Visto il nuovo DCPM del 10/04/2020 in materia di misure per il contenimento della diffusione del COVID 19, nell'ottica della salvaguardia della salute dei propri dipendenti, dei loro familiari e di tutta la comunità, la Metalfer srl ha deciso di interrompere tutte le attività produttive precisamente dal 23 Marzo a tutto il 03/05/2020 compreso.
La riapertura dell'attività produttiva e logistica, salvo nuove disposizioni, avverrà Lunedì 04/05/2020 con il solito orario, adottando tutte le dovute precauzioni.
Saremo pertanto in grado di prendere in carico e di evadete eventuali ordini solo a partire dalla data effettiva di riapertura degli impianti. Sarà nostra premure organizzare il planning dei progetti in corso, dandovene comunicazione appena possibile, cercando di minimizzare i problemi derivanti dalla situazione creatasi. Faremo del nostro meglio per continuare, anche durante questo periodo, a darvi il miglior supporto possibile per tutte le vostre questioni tecnico commerciali e richieste future di consegna, rispondendo nel più breve tempo possibile.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci utilizzando i recapiti indicati nella pagina contatti del nostro sito.
Un cordiale saluto da tutto lo Staff di Metalfer srl.